Lavoriamo insieme! Come iniziare?

Cosa ti serve per partire? Dobbiamo incontrarci?

L'unica cosa di cui ho bisogno è parlare con te e, nel caso ci sia una figura di riferimento all'interno della tua azienda, con un responsabile delle vendite.

Dopo la chiamata gratuita concorderemo un briefing in cui attraverso un questionario ti farò alcune domande sul tuo business e sul tuo mercato.

Se hai del materiale di comunicazione puoi inviarmelo ma non è fondamentale, posso acquistare io immagini per creare la landing page e creare dei layout da zero, partendo dalle linee guida grafiche del tuo logo.

Se non hai ancora neanche il logo, il naming o il payoff possiamo occuparci anche di quello (non me ne occupo io ma ti presenterò delle grafiche molto brave che lavorano con me abitualmente).

La cosa più importante, per me, sono le referenze dei clienti soddisfatti. Sono importanti per creare il copy della pagina, capire i loro dubbi e i motivi che li hanno portati a scegliere te (e per cui magari sono rimaste contente della loro scelta).

Se non hai mai raccolto referenze non preoccuparti, ho sviluppato un processo che ti aiuterà molto nel lavoro e se non hai mai venduto a nessuno (perché magari sei una startup) implementeremo insieme un processo che ti consenta di avere feedback efficaci.

Non è necessario che ci vediamo. Vivo nelle isole Canarie, a Fuerteventura, ma se passi di qui possiamo bere volentieri un caffé insieme. Scherzi a parte lavoro con tutta italia utilizzando telefono, skype ed email. Evitare inutili riunioni e spostamenti consente a tutti di risparmiare tempo e a te di risparmiare denaro.

Ultimi post dal blog