Sconti e condizioni

Che sconto mi fai?

Non faccio nessuno sconto immotivato, la leva "fammi lo sconto e accetto il preventivo" con me non funziona. In genere se qualcuno parte chiedendomi lo sconto per lo sviluppo della landing page finisco per non accettare il progetto neanche a prezzo pieno, sia che sia una società a fine di lucro che una Onlus.

Mi è capitato però di offrire uno sconto o condizioni particolarmente vantaggiose a progetti che ritenevo particolarmente interessanti o con buone probabilità di successo: lavorando per passione mi piace sviluppare landing page per attività e prodotti interessanti e innovativi.

Nel preventivo che puoi scaricare da questo sito compilando il modulo di contatto sono indicate alcune scontistiche che riguardano lo sviluppo di più di una landing page: ecco come funziona.

Se produci creme di bellezza e vuoi farmi realizzare 3 landing page probabilmente pagherai la prima a prezzo pieno e le due landing page successive al 50% del loro prezzo. Perché? Perché una volta creata l'infrastruttura delle informazioni dovrò occuparmi solo del copy, e del payperclick. Sono due attività importanti e determinanti ma ovviamente recuperando una parte di lavoro ti concedo volentieri uno sconto quantità sulla creazione di landing page.

Ultimi post dal blog