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Di cosa parliamo qui?

Per poter funzionare online un business deve soddisfare tre caratteristiche principali:

  • Rispondere nel modo corretto ad una specifica domanda del mercato
  • Comunicare in modo efficace i propri punti di forza e il fattore differenziante
  • Essere esposto a pubblico profilato potenzialmente interessato all’acquisto.

Purtroppo io posso intervenire solo su una di queste due variabili e devono essere tutte verificate per avere successo online.

Se ad esempio…

  • Il mercato non è pronto al tuo prodotto o servizio
  • Ci sono problemi gravi di reputazione
  • Gli utenti non manifestano esigenze o problemi specifici
  • Se il percorso di acquisto dei tuoi clienti non prevede il web

…purtroppo non posso fare molto.

Grazie all’esperienza, però, posso dirti quali criticità vedo nel progetto e avvertirti prima di accettare l’incarico. Mi impegno molto perché le mie landing page siano efficaci e se il progetto è a rischio preferisco manifestare subito i miei dubbi e – nel caso – rinunciare alla commessa.

La prima consulenza è comunque gratuita quindi ti consiglio di chiamarmi per scambiare due chiacchiere o, ancora meglio, scrivermi per concordare un appuntamento in Skype.

CONTESTO DI VALIDITÀ

Sono un marketer specializzato in acquisizione clienti online nel mercato italiano. Ho oltre 18.000 ore di esperienza specifica e lavoro solo per Liberi Professionisti, PMI o Micro Imprese.

Quello che leggi in questo blog è frutto di esperienza diretta e trova la sua piena validità nel contesto in cui opero: parlo di cosa funziona per aziende come la tua, non per multinazionali o startup che si trovano in USA.

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Indice dei contenuti

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