Sono una webagency, collaboriamo?

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Di cosa parliamo qui?

Certo che si ma solo a patto che il lavoro esca a mio nome e che io possa relazionarmi con il cliente finale (ho molto più lavoro di quello che posso gestire, quindi non ti ruberò clienti, tranquillo).

Perché devo poter firmare e mettere a portfolio il progetto? Perché poter parlare dei progetti che ho seguito e avere referenze dai clienti soddisfatti è fondamentale nel mio metodo di vendita.

Inoltre, ogni passaggio che si interpone tra me e il responsabile commerciale dell’azienda complica molto il mio lavoro. Pensa al telefono senza fili: mi piace lavorare con gli imprenditori perché si va sempre dritto al sodo, senza giri di parole.

La commissione di agenzia è del 15-20% sul valore del progetto e viene riconosciuta una volta che il progetto è concluso e l’ultima fattura saldata.

CONTESTO DI VALIDITÀ

Sono un marketer specializzato in acquisizione clienti online nel mercato italiano. Ho oltre 18.000 ore di esperienza specifica e lavoro solo per Liberi Professionisti, PMI o Micro Imprese.

Quello che leggi in questo blog è frutto di esperienza diretta e trova la sua piena validità nel contesto in cui opero: parlo di cosa funziona per aziende come la tua, non per multinazionali o startup che si trovano in USA.

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